Gazzetta - Kvara, Lukaku (e Conte) castigano il Milan. Rossoneri a -11 ma Fonseca non molla

Gazzetta - Kvara, Lukaku (e Conte) castigano il Milan. Rossoneri a -11 ma Fonseca non molla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Kvara, Lukaku (e Conte) castigano il Milan. Rossoneri a -11 ma Fonseca non molla In quel di San Siro ieri sera è andata in scena la partita più attesa di questa decima giornata, quella fra il Milan di Paulo Fonseca ed il Napoli di Antonio Conte, sfida che potremmo dire essere iniziata molti giorni prima, dal rinvio della partita di Bologna che ha innescato inevitabilmente una serie di conseguenze (e discussioni) che si sono riversate su questo classico degli anni '90 di Serie A (Milan News)

Su altre testate

Milan, Pellegatti non ha dubbi: "E' Conte il rimpianto più grande della tifoseria rossonera" (TUTTO mercato WEB)

"Dobbiamo dire che questa partita il Milan l'ha incominciato a perderla con le decisioni cervellotiche che hanno portato al rinvio contro il Bologna, ha continuato a perdere con l'infortunio di Gabbia e l'influenza di Pulisic. (CalcioNapoli24)

La differenza tra Conte e tanti altri allenatori è questa: l’avete mai sentito parlare per prendersi la scena per scelte tattiche? Per visioni? E’ una persona molto razionale nelle scelte e questo non esclude che poi sia anche geniale per altri aspetti. (Terzo Tempo Napoli)

CorSera - Quantità contro qualità. Scudetto? Milan fuori (già) dai giochi

La Gazzetta dello Sport 5.5: "Spazzato via da Lukaku in occasione del vantaggio. Poi si riprende e lotta bene contro Big Rom, ma l’errore iniziale pesa molto nell’andamento della sfida". Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A (Milan News)

(dal 17’ st Pulisic 6: prova a costruire qualcosa nel finale)Thiaw 6: prova molto solida del difensore tedesco. Troppo timido e poco incisivo sia in fase offensiva che in fase difensiva. (Calciomercato.com)

Quantità contro qualità, chi vince? Nel 90% dei casi sempre la seconda. E questa domanda racchiude in parte quella che è stata la partita di ieri, dove il Milan avrà si avuto più possesso palla, avrà sì tirato più volte in porta ed avuto più calci d'angolo a favore, ma alla fine ha comunque segnato 0 gol, così come i punti con i quali è tornato a casa dalla partita di San Siro contro il Napoli (Milan News)