Lazio-Inter, Baroni sfida il tabu contro le Big ▷ Salomone: "Guardate le quote: serve una nuova impresa"

Dopo la prima sconfitta in Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi deve rialzarsi rapidamente per non perdere terreno prezioso nella corsa ai vertici della Serie A. Con Atalanta e Napoli in grande forma, i nerazzurri si trovano a inseguire, complice anche una partita da recuperare contro la Fiorentina. Ma prima di guardare troppo avanti, c’è una sfida insidiosa da affrontare: la trasferta all’Olimpico contro la Lazio (Radio Radio)

Su altre testate

Domani sera va in scena il "Monday night" tra Lazio ed Inter. LAZIO-INTER Le probabili formazioni LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. (Tuttocampo)

L'asterisco (per la gara da recuperare con la Fiorentina) dà fastidio, ma Simone Inzaghi ha chiesto esplicitamente alla squadra di non pensare al match con i viola perché rallentare proprio adesso non sarebbe semplice sul piano mentale. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Crespo: "La Lazio è in un momento magico. In attacco l'Inter ha la migliore coppia della Serie A

Ha battuto il Napoli in trasferta, è in crescita, l’ambiente è positivo e mi pare che Baroni stia facendo un ottimo lavoro. In vista della super sfida di campionato tra Inter e Lazio, in programma lunedì sera alle 20.45, l'ex di turno Juan Sebastian Veron ha parlato alla Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)

Il terzino della Lazio, che domani partirà titolare nella sfida delle 20:45 all'Olimpico, ha detto che nel gruppo c'è rispoetto per i Campioni d'Italia, ma anche consapevolezza di poter fare una bella partita davanti a oltre 57mila spettatori. (Calciomercato.com)

Crespo: "La Lazio è in un momento magico. In attacco l'Inter ha la migliore coppia della Serie (TUTTO mercato WEB)