NBA Christmas Games, il programma delle gare a Natale
Il Natale non è solo sinonimo di feste e famiglia, ma anche di spettacolo sportivo di altissimo livello: anche quest'anno tornano gli NBA Christmas Games, l'appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di basket! Una programmazione di oltre 12 ore: emozioni garantite con match stellari, rivalità leggendarie e star che infiammeranno il parquet. Il programma della 77ª edizione degli NBA Christmas Games · 18:00 San Antonio Spurs @ New York Knicks - Su Sky Sport e NBA League Pass · 20:30 Minnesota Timberwolves @ Dallas Mavericks - In chiaro su Cielo e su Sky Sport e NBA League Pass · 23:00 Philadelphia 76ers @ Boston Celtics - Su Sky Sport e NBA League Pass · 02:00 Los Angeles Lakers @ Golden State Warriors - Su Sky Sport e NBA League Pass · 04:30 Denver Nuggets @ Phoenix Suns - Su Sky Sport e NBA League Pass Quest'anno, il menù natalizio della 77ª edizione degli NBA Christmas Games offre cinque sfide che promettono scintille. (Pianetabasket.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
S’incomincia alle ore 18:00 italiane con il match del Madison Square Garden tra i New York Knicks di Karl-Anthony Towns e i San Antonio Spurs del talento francese Victor Wembanyama, mentre alle ore 20:30 sarà il turno di Dallas Mavericks-Minnesota Timberwolves quindi Luka Doncic contro Anthony Edwards. (OA Sport)
Spesso e volentieri a Natale ha luogo un rematch tra le ultime due squadre finaliste, ma non quest’anno. Il giorno di Natale è un’occasione per ognuno di passare le festività in famiglia. (NbaReligion)
Si parte da New York Knicks contro i San Antonio Spurs di Victor Wembanyama, mentre alle 20:30 è scontro tra i Dallas Mavericks di Luka Doncic ed i Minnesota Timberwolves di Anthony Edwards. La NBA non si ferma a Natale (Pianetabasket.com)
Must, anche per gli appassionati italiani visto che la prima gara è alle "nostre" 18, dopo la grande abbuffata di pranzo. Quest'anno bisogna fare i conti con la concorrenza della NFL (due gare, una con i Kansas City Chiefs, la squadra di riferimento ad oggi, ndr), ma la NBA sotto l'albero resta un, anche per gli appassionati italiani visto che la prima gara è alle "nostre" 18, dopo la grande abbuffata di pranzo. (Eurosport IT)
Il giorno di Natale è più di una semplice festività per gli appassionati di basket: è un appuntamento immancabile con la storia dell’NBA. In attesa del Christmas Day 2024, che mette in vetrina appuntamenti imperdibili, diamo un’occhiata ad alcuni dei migliori momenti del Natale targato NBA. (Voci di Città)
Il giorno di Natale inizia alla grande con la visita della giovane promessa Victor Wembanyama al Madison Square Garden con l'obiettivo di continuare a conquistare vittorie in Occidente (15-14). Wemby cercherà di fare notizia per una serata davvero speciale che la NBA ha preparato con altri incontri vibranti, come Wolves vs. (nbamaniacs)