Xbox Game Pass: i giochi della seconda metà di aprile, da Expedition 33 a GTA 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Aprile continua a pieno regime su Game Pass con una seconda infornata di giochi veramente notevole, sia per quantità di titoli che per qualità di proposte aggiunte al catalogo. Con le produzioni interne entrate a regime, il Game Pass di Xbox sta conoscendo un periodo di notevole vivacità, sebbene non si possa dire che abbia mai avuto grandi cali di intensità. Mentre continua l'attesa per DOOM: The Dark Ages protagonista, in arrivo nella prima parte di maggio, assistiamo dunque a un'infornata con numeri veramente d'altri tempi, con ben undici giochi protagonisti e in gran parte delle novità per il servizio in abbonamento di Microsoft (Multiplayer)

Ne parlano anche altre testate

Siamo ancora in attesa dei consueti annunci ufficiali da parte di Microsoft, ma intanto sono aumentati i titoli in arrivo il mese prossimo in Xbox Game Pass, che è salito a quota 7 giochi confermati previsti per maggio, ma altri verranno svelati a breve. (Multiplayer)

Non tanti, tra noi videogiocatori un po' più anziani, fanno i salti di gioia all'idea di un gaming completamente immateriale: siamo abituati a toccare con mano la nostra collezione, a stringere la confezione del gioco che abbiamo appena acquistato, e ammettere che in realtà compriamo solo una licenza d'uso del gioco – e non il gioco, come ci insegna il caso di The Crew – è complicato. (SpazioGames)

Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link. Il prezzo indicato qui sopra calcola già l'IVA: su Instant Gaming vedrete all'inizio un prezzo più basso perché l'IVA viene mostrata unicamente al momento del pagamento. (Multiplayer)