Sinistra contro i condoni, ma solo quelli degli altri
Alla sinistra non piacciono i condoni, ma solo quelli degli altri. Infatti, quando in gioco ci sono interessi cari ai cosiddetti progressisti, la legge che legalizza ciò che legale non è, diventa non soltanto possibile, ma addirittura necessaria per premiare gli abusi. Prendete il caso di quel provv... (La Verità)
Su altri giornali
Bruxelles – Il giorno dopo aver sciolto l’intricato nodo sulle vicepresidenze, all’Eurocamera inizia la conta dei voti per il via libera definitivo alla nuova Commissione europea, previsto per mercoledì 27 novembre. (EuNews)
Non a caso — appena ottenuta la fiducia dell’Europarlamento — il vicepresidente esecutivo del governo von der Leyen ha chiamato subito «Giorgia» e il capo dello Stato. Meloni, Mattarella, Fitto: ruota attorno a questo triangolo il successo della missione italiana a Bruxelles. (Corriere Roma)
Non si può dire che la Commissione Von der Leyen nasca sotto buoni auspici. È fragile, incrinata da una frattura a malapena ricomposta tra Popolari, da un lato, e Socialisti e Liberali, dall’altro. E ci sono pochi dubbi che l’asse politico si sia curvato verso destra. (la Repubblica)
Una delle escort lo aveva tirato in ballo, ma l’assessore leghista non era tra gli indagati.Alessandro Piana non partecipò ai festini hard. (La Verità)
Ecco la squadra di commissari del secondo esecutivo europeo guidato da Ursula von der Leyen La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha messo insieme una nuova squadra di 26 commissari per guidare l'esecutivo in un quinquennio di pura imprevedibilità. (Euronews Italiano)