UFFICIALE: Gotti esonerato dal Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzultimo posto in classifica (in condominio con Cagliari e Parma) e il pari con l’Empoli sono costati cari a Luca Gotti. Il Lecce ha infatti reso noto in un comunicato sui canali ufficiali «di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti». Ora nel corso della sosta per le nazionali il club salentino potrà scegliere il nuovo tecnico. (Pianetagenoa1893.net)
La notizia riportata su altri media
A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune. L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. (Corriere Salentino)
Così il presidente dei salentini: “L’esonero degli allenatori in questo club è sempre una scelta dolorosa. Noi a loro diamo tutto di noi stessi e da loro abbiamo sempre ricevuto tanto in questi anni. (Europa Calcio)
Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. ''L’U.S. (LecceSette)
Il pari rimediato ieri sera in casa contro l'Empoli ha portato all'esonero di Luca Gotti dalla guida tecnica del Lecce. Ecco il comunicato del club: (Tutto Juve)
“L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Luca Gotti. A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune”. (CalcioMercato.it)
Una vittoria nelle ultime dieci partite giocate tra campionato e Coppa Italia. Un bilancio negativo per il Lecce che, infatti, ha deciso di esonerare l'allenatore Luca Gotti. La società l'ha comunicato l'indomani della sfida pareggiata, con la rete di Pierotti, contro l'Empoli al Via del Mare . (Tuttosport)