Historia – Il 2 marzo all’Auditorium San Francesco al Prato di Perugia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– Lo spettacolo Historia Tango Nuevo ai confini del Jazz torna in Umbria con il suo caratteristico format che coniuga ballo, musica e canto. L’appuntamento è sabato 2 marzo all’Auditorium San Francesco al Prato di Perugia (ore 21), splendido spazio completamente restaurato e recentemente riconsegnato alla città. L’evento, patrocinato dal Comune di Perugia, è stato organizzato su iniziativa dei Rotary Club di Perugia, Perugia-Trasimeno, Perugia Est, Fortebraccio Montone, Città della Pieve-Terre del Perugino, con l’obiettivo di realizzare, attraverso la vendita dei biglietti e il sostegno di alcuni sponsor, un progetto di servizio che destina l’intero ricavato dell’iniziativa a beneficio del territorio e in particolare a quanti versano in situazioni di difficoltà. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

È un’altra lunga notte per 40mila fan e appassionati che hanno riempito gli spalti delle Mura per la seconda delle due date italiane del tour di Ed Sheeran, il nome di punta del Summer Festival 2024, colui che fatto anticipare di un mese il via alla grande festa della musica in città. (LuccaInDiretta)

Secondo "assalto" dei fan di Ed Sheeran a Lucca per il concerto - bis del cantautore inglese, in programma questa sera all'ex Balilla sul palco del Summer Festival. Attesi 40mila... (Virgilio)

Il cantautore britannico Ed Sheeran ha incantato il pubblico di Lucca ieri sera, 8 giugno, riproponendo uno dei suoi più grandi successi – Perfect – in lingua italiana. «Nell’oscurità, stretti forti e poi a piedi nudi noi, dentro la nostra musica»: queste le parole che l’artista ha intonato sulle note del brano, commovendo tutti i fan presenti. (Open)

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In programma per l’11 maggio. Tra gli appuntamenti da non perdere nella città ducale c’è il live show di Antonio Mezzancella, lo showman, conduttore, imitatore, cantante e musicista che sabato 4 maggio (ore 21) salirà sul palco di Piazza Garibaldi per regalare al pubblico uno spettacolo di varietà fatto di musica, allegria e divertimento per tutti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’evento, patrocinato dal Comune di Spoleto, è organizzato dall’associazione di volontariato “Social Sport Spoleto“. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)