Verso Lazio-Milan: quanti assenti per i rossoneri. Dentro i Primavera

Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena all’Olimpico di Roma la sfida tra la Lazio di Baroni ed il Milan di Fonseca, match valevole… Stefania Palminteri Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 16:34) Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena all’Olimpico di Roma la sfida tra la Lazio di Baroni ed il Milan di Fonseca, match valevole per la 3a giornata di Serie A. Per il match contro i biancocelesti il tecnico portoghese dovrà fare a meno di diversi calciatori, a causa dei guai fisici. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

14.00 - Alle 20.45 il Milan di Fonseca, con appena un punto dopo partite, sarà di scena all’Olimpico di Roma dove se la vedrà con la Lazio di mister Baroni. I biancocelesti dopo la bella vittoria all’esordio contro il Venezia sono caduti sul campo dell’Udinese e vogliono tornare a sorridere davanti ai propri tifosi. (Milan News)

Dopo l’inizio di stagione deludente, culminato con la sconfitta contro il Parma, il Milan di Fonseca è già chiamato a compiere una svolta decisiva per evitare di uscire già in partenza dai binari prestabiliti. (FantaMaster)

Di seguito i convocati della Lazio. Nella lista pubblicata sul sito ufficiale non figura Samuel Gigot, ultimo acquisto biancoceleste; per l'esordio del difensore occorrerà attendere. (Fantacalcio ®)

Lazio Milan, PROBABILI FORMAZIONI: le ULTIME sulle scelte di Baroni

Il Milan, invece, cerca la sua prima affermazione in campionato dopo due giornate deludenti. Lazio-Milan: la terza giornata di Serie A offre un attesissimo incontro tra biancocelesti e rossoneri, due squadre che cercano riscatto e conferme. (SNAI Sportnews)

Non c’è altro modo per definire la squadra di Fonseca, reduce dalla terribile prestazione di Parma conclusa con la prima sconfitta stagionale per 2-1. Un Milan che non c’è, che somiglia in maniera preoccupante a quello dello scorso anno: scollato, senza idee chiare, senza verve e punti di riferimento a livello di leadership. (Milan Night)

Manca sempre meno al fischio d’inizio del match di campionato tra Lazio e Milan e mister Baroni ha quasi risolto tutti i suoi dubbi di formazione. Ci dovrebbe essere l’esordio in Serie A di Nuno Tavares e quello dal primo minuto di Loum Tchaouna. (Lazio News 24)