IN – Pranzo Uefa Inter e Bayern Monaco: arriva Zanetti!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

PRANZO UEFA – Questa sera Inter-Bayern Monaco a San Siro, ma prima pranzo canonico tra i dirigenti delle due squadre a Milano. Per l’Inter presente il vicepresidente Javier Zanetti, che ha incontrato una delegazione della squadra bavarese. Sul posto il nostro inviato di Inter-News.it, Onorio Ferraro, a documentare il tutto. Questa sera le due squadre si fronteggeranno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)

Su altri giornali

Neuer non parteciperà alla partita tra Inter e Bayern Monaco. Il portiere tedesco non recupera e rimarrà in Baviera. Kompany tra i pali schiererà un altro portiere. (Inter-News)

Questa sera le due squadre si fronteggeranno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. PRANZO UEFA – Questa sera Inter-Bayern Monaco a San Siro, ma prima pranzo canonico tra i dirigenti delle due squadre a Milano. (Inter-News)

Christian Nerlinger, ex giocatore e direttore sportivo del Bayern Monaco, ha detto la sua sulla partita di domani sera tra l'Inter e i bavaresi ai microfoni di TuttoCalcioEstero esprimendo la sua fiducia nella rimonta da parte degli uomini di Vincent Kompany. (FC Inter News)

Nerlinger: "Se l'Inter eliminasse il Bayern, per i tedeschi sarebbe la fine del mondo. Ma non accadrà"

Inter Bayern Monaco, il doppio ex Lucio: le parole dell’ex difensore brasiliano in vista del ritorno di stasera a San Siro Intervistato da Absolut Fußall in vista di Inter Bayern Monaco di stasera, il doppio ex della partita di San Siro valevole per i quarti di finale di Champions League, Lucio, ha parlato così. (InterNews24.com)

Intervistato da TuttoCalcioEstero.it l’ex centrocampista del Bayern Monaco Christian Nerlinger si è lanciato in un pronostico per la sfida di domani sera tra Inter e bavaresi in Champions League. Per Christian Nerlinger, uno dei giocatori più importanti del Bayern Monaco di inizio anni 90 (riuscì a vincere due campionati e una Coppa Uefa), tanto da diventarne poi anche direttore sportivo, il calcio moderno è strutturato male. (InterNews24.com)

Mercoledì sera l' Inter ospiterà il Bayern Monaco nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. L'ex Juventus e Bayern ha infatti dichiarato alla rivista Kicker che: " I nerazzurri sono duri, hanno poco bisogno della palla, sanno soffrire e difendere. (Tuttosport)