Lukaku arriva a Napoli: 300 tifosi lo accolgono, lui saluta dalla terrazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto oggi l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea. I tifosi aspettavano dal pomeriggio all’esterno dell’albergo e hanno urlato il suo nome all’arrivo della sua auto, entrata dal cancello dell’albergo. Dieci minuti dopo il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. (anteprima24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Corriere della Sera oggi in edicola nella propria sezione sportiva si è concentrato anche sulle principali trattative di mercato delle formazioni di Serie A. Il Napoli dopo una lunga trattativa ha accolto Romelu Lukaku mentre il Milan valuta sempre di più l'acquisto di Tammy Abraham dalla Roma, a cui andrebbe anche il cartellino di Alexis Saelemaekers ed un conguaglio economico. (TUTTO mercato WEB)
L'obiettivo primario della dirigenza era quello di Al termine di una vera e propria telenovela Tomas Palacios si è finalmente unito all'Inter. (Spazio Inter)
Portò lui a Soccavo Francesco ‘La Tota’ Romano, considerati i problemi di salute che avevano colpito Italo Allodi. Tornò al Napoli per ricostruirlo. (Terzo Tempo Napoli)
Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore argentino è appena arrivato in sede per firmare il contratto. Ecco gli ultimi aggiornamenti. (Inter-News)
LA SITUAZIONE – L’Inter ha individuato in Tomas Palacios il braccetto sinistro con cui concludere la sua finestra estiva di calciomercato. L’argentino è considerato come il colpo per arricchire il proprio reparto sia per il presente che per il futuro, stante la presenza di importanti potenzialità appannaggio del calciatore di proprietà del Talleres. (Inter-News)
Dopo tanti giorni d’attesa finalmente si vede la luce infondo al tunnel che porta a Tomas Palacios. L’Inter spazza via anche l’ultimo ostacolo e aspetta solo l’ultimo passaggio per il difensore argentino. (Inter-News)