Lukaku arriva a Napoli: 300 tifosi lo accolgono, lui saluta dalla terrazza

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto oggi l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea. I tifosi aspettavano dal pomeriggio all’esterno dell’albergo e hanno urlato il suo nome all’arrivo della sua auto, entrata dal cancello dell’albergo. Dieci minuti dopo il bomber si è affacciato sulla terrazza dell’hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato “Lukaku, Lukaku”. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a nascere: nella sfida al Maradona contro il Bologna si sono visti i primi dettami tecnici dell’allenatore salentino, che adesso attende gli ultimi rinforzi dal mercato per plasmare la sua squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku è arrivato a Napoli: come riporta Il Mattino, alle 20 in punto il nuovo bomber di Antonio Conte è giunto a bordo di un van nero che lo ha accompagnato da Roma (dove ha effettuato le visite mediche prima della firma con il suo nuovo club) all'Hotel Britannique del Corso Vittorio Emanuele in città. (Milan News)

Scene di grande entusiasmo in Corso Vittorio Emanuele si sono viste in serata all'arrivo dell'attaccante belga al Grand Hotel Parker's, dove ad attenderlo c'erano tantissimi tifosi azzurri. In albergo anche Antonio Conte, che si è fermato all'esterno con alcuni supporters per qualche selfie. (Today.it)

Lukaku a Napoli con una forma invidiabile: un’estate di dieta e allenamenti intensi

Il Corriere della Sera apre sul mercato: "Il Napoli accoglie Lukaku, Milan su Abraham" (TUTTO mercato WEB)

Di sostenitori partenopei ha intonato cori di benvenuto, ma non è mancato un messaggio polemico verso la Juventus, storica rivale del Napoli. (ilBianconero)

Romelu Lukaku si è presentato al suo nuovo club in condizioni fisiche che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il noto calciatore belga ha mostrato una forma invidiabile al suo arrivo a Napoli, grazie a un’estate di intensi allenamenti e una dieta rigorosa. (Napolipiu.com)