Helene, bilancio vittime sale a 69. Danni tra 15 - 100 miliardi

" WASHINGTON, 29 SET " E' salito ad almeno 69 persone il bilancio delle vittime dell'uragano Helene, secondo funzionari statali e locali in South Carolina, Florida, Georgia, North Carolina e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

“Sapete cosa? Non posso far finta di nulla”. Così, si volta verso quella donna rimasta bloccata in auto, preda dell’uragano Helene e la salva da un’attesa, quella dei soccorsi, che sarebbe stata lunga e, chissà, anche pericolosa. (Il Fatto Quotidiano)

Sono almeno 64 i morti causati dalla marcia mortale di Helene nel sud est degli Stati Uniti. L’uragano ha provocato vittime in Florida, Georgia, North Carolina, South Carolina e Virginia e ha causato distruzioni per miliardi di dollari. (LAPRESSE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

VIDEO Usa, uragano Helene devastante: in North Carolina strade distrutte e allagamenti

Circa 4,5 milioni di persone sono rimaste senza elettricità in 10 stati a causa delle forti piogge e dei venti . L’uragano ha causato distruzioni massicce , inondazioni e interruzioni di corrente . (Gazzetta del Sud)

01:23 L'impatto dell'uragano Helene sugli Usa, vittime e distruzione (Il Mattino di Padova)

Strade allagate e fangose, barche incagliate nei cortili. Le riprese dei droni registrano un paesaggio da day after e gli enormi danni nella contea di Pinellas in Florida dopo il passaggio di Helene, una delle tempeste più potenti e forse più costose che abbiano colpito il paese. (La Stampa)