Fazzini Lazio, adesso è più lontano. Corsi avverte: «Massimo rispetto di Lotito, ma quella proposta è irricevibile». Come stanno le cose

Fazzini Lazio, più lontano l’acquisto del centrocampista dell’Empoli. Corsi lancia un avvertimento: ecco come stanno le cose Fabrizio Corsi ha parlato della possibile cessione di Jacopo Fazzini al calciomercato Lazio. Le dichiarazioni del patron dell’Empoli riportate dal Corriere dello Sport. LE PAROLE – «Una proposta irricevibile, io non chiudo le porte a nessuno, ma se le cose stanno così io non lo vendo. (Lazio News 24)

Su altre testate

Fazzini Lazio, il DS dell’Empoli parla così della situazione del centrocampista che piace ai biancocelesti: le sue dichiarazioni LE PAROLE – «E’ una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. (Lazio News 24)

Furibondo e infastidito, il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, quando parla del futuro di Fazzini (conteso al momento da Lazio e azzurri) a Lalazio.com: "Fazzini e la Lazio? Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo… (CalcioNapoli24)

"Negli ultimi giorni si è parlato molto di questo e del suo possibile trasferimento. Ci sono state delle proposte ma al momento nessuna, per motivi diversi, si è concretizzata. (fiorentinanews.com)

Alvino: "Fazzini? L'agente è lo stesso di Baroni, forse è malconsigliato"

Futuro Fazzini, parla il ds dell'Empoli (Fantacalcio ®)

RISCATTO POSSIBILE – L’Empoli continua a guardare al futuro con ambizione, mentre si gode l’ottimo rendimento di tre giovani talenti in prestito: Sebastiano Esposito, Lorenzo Colombo e Luca Pellegrini. (Inter-News)

Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero: “A me fa strano che dovrebbe addirittura intervenire Conte per convincere Fazzini, ventenne, a venire a giocare nel Napoli. (Tutto Napoli)