Sanremo: incidente stradale in via San Francesco, straniera di 38 anni investita da un'auto (Foto)

Incidente stradale, questa mattina poco dopo le 11 nella parte nuova di via San Francesco. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla Polizia Municipale, una donna straniera di 38 anni è stata investita da un’auto, una Opel Corsa, il cui conducente di 90 anni è stato probabilmente abbagliato dal sole. Sembra che la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali per recarsi in una vicina palestra, quando la Opel Corsa è transitata in direzione mare. (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha riportato un gravissimo trauma cranico Si tratta della donna russa, di 39 anni, S.K., che stamattina è stata investita (Prima la Riviera)

Stava attraversando la strada per andare in palestra quando è stata travolta da un’automobile e ha battuto violentemente il torace e la testa. Sono disperate le condizioni della giovane donna rimasta vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri mattina poco prima delle undici in via San Francesco a Sanremo, nel tratto che porta alla bretella per l’ospedale. (La Stampa)

È stata dichiarata clinicamente morta la donna investita a Sanremo mercoledì scorso. Dopo l'osservazione, i medici non hanno riscontrato miglioramenti dell'attività cerebrale di Kristina Sukhushina, 39enne di origini russe. (Primocanale)

Sanremo. E’ stata dichiarata la morte cerebrale di Kristina Sukhushina, 39 anni, commessa in una boutique di lusso al The Mall di Sanremo. (Riviera24)

I medici non hanno riscontrato miglioramenti in merito all’attività cerebrale, cessata dopo un prolungato arresto cardiocircolatorio dovuto al forte trauma subito. E’ stata dichiarata clinicamente morta questa sera, dopo i protocolli previsti dalla Sanità, la donna di 39 anni, Kristina Sukhushina, che mercoledì era stata investita sulle strisce pedonali in via San Francesco a Sanremo. (La Stampa)

K. E' sempre ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale 'Borea' di Sanremo, la donna di 39 anni, S. (Virgilio)