Motta: “Non possiamo essere contenti per la prestazione. Vlahovic e i tifosi…”

Al termine di Juventus-Venezia, Thiago Motta ha commentato il deludente pareggio della sua squadra ai microfoni di Sky Sport. "Non abbiamo fatto una buona prestazione e si vede dal risultato. Il Venezia ha fato il suo, si è difeso bene, ma noi dobbiamo fare meglio. Ogni partita ha la sua storia, oggi non possiamo essere contenti per la prestazione e per il risultato. Abbiamo messo la partita dalla nostra parte e dopo dovevamo continuare a giocare e chiudere la gara dando la possibilità all'avversario di tornare in partita". (fcinter1908)

Su altri giornali

Dopo l'impresa con il City, torna la vecchia Juve. Venezia, punto di prestigio (e amaro) (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Juve LIVE: 2-2 con il Venezia e fischi alla squadra, Vlahovic beccato dai tifosi. Parla Thiago Motta (Juventus News 24)

Tuttosport: "Juve, questo è troppo". Così dopo il 2-2 casalingo col Venezia "Juve, questo è troppo". Non usa giri di parole Tuttosport, che sceglie questo come titolo principale della prima pagina. Con il Venezia ultimo in classifica arriva il decimo pareggio, con strascichi di nervosismo. (TUTTO mercato WEB)

Moviola Gazzetta - Due tocchi di mano

Un disastro insomma sotto tutti i punti di vista, con l’ennesimo pareggio che vale però una sconfitta, ed un ciclo con Lecce Bologna e Venezia che ha portato la miseria di tre punti. Si è invece trasformata in una delle serate peggiori vissute allo Stadium, con una squadra imbarazzante incapace di battere l’ultima della classe, addirittura salvata da un rigore al 90esimo, e con la spaccatura tra Vlahovic e la curva che non promette nulla di buono. (Tutto Juve)

Juventus, Vaciago va giù duro dopo il pari col Venezia: "Nessuno rende come dovrebbe" (TUTTO mercato WEB)

La partita vive su due episodi chiave. L’arbitro sardo Giua, con l’aiuto del Var annulla il gol di Yldiz di testa, ma prima il turco tocca con la mano. (Tutto Juve)