Prima Categoria – Innesto di spessore per l’Acul Ceccano: arriva Paride Grossi

Prima Categoria – Il Presidente Tonino Pizzuti e lo staff dell’Acul Ceccano Omnia partono con il botto in questo mercato di riparazione, regalando a Mister Carlini un innesto di grande qualità. Paride Grossi, giocatore talentuoso, scende dal Campionato di Promozione per vestire la maglia ceccanese. Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore dell’Acul Ceccano Omnia: “Sono felicissimo di aver sposato questo progetto ambizioso. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Voto 5 per Teun Koopmeiners, che subisce una pesante bocciatura dalla Gazzetta dello Sport. Ecco la sua pagella: “Mezzo voto in più perché batte l’angolo da cui nasce la rete del vantaggio (e poi quello del gol annullato a Yildiz). (SOS Fanta)

La Juve lavora senza sosta per trovare il giusto difensore in vista della prossima finestra di mercato. Di seguito riportata la contropartita per chiudere l’affare (SpazioJ)

SERIE A - In conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Venezia, il tecnico bianconero elogia l'olandese ex Atalanta: "Come linguaggio del corpo e approccio mentale nelle difficoltà è un numero 10. Togliere dal campo un giocatore così è difficile per tante ragioni". (Eurosport IT)

Motta vuole una Juve da Champions contro il Venezia: “Koopmeiners ha qualità da dieci”

In pieno recupero poi il rigore trasformato da Vlahovic. Leggi la cronaca della partita Un po’ in balia degli eventi. (Corriere della Sera)

Avanti con Federico Gatti, i bianconeri si fanno rimontare dagli ospiti ultimi in classifica. Salvati, in pieno recupero, da un calcio di rigore realizzato da Dušan Vlahović, il quale, poi, si attacca con i tifosi della curva, che avevano fischiato la squadra per tutto il secondo tempo. (Pianeta Milan)

La Juve gioca per la prima delle due variabili e gioca contro un ostacolo, il Venezia, bello ma incompiuto come capita spesso alle squadre allenate da Di Francesco. Seppur dentro un po’ di sofferenza, il City è stato battuto - può creare i presupposti di una svolta o sgonfiarsi senza preavviso. (La Stampa)