TOP NEWS ore 13 - Juve, parla Alisha Lehmann. L'Atalanta cede Hateboer

Juve, parla Alisha Lehmann. L'Atalanta cede Hateboer Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina. TMW - Alisha Lehmann: "Sono orgogliosa di indossare la maglia della Juventus" - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Atalanta, Djimsiti va verso la permanenza. Preferisce Champions e Supercoppa - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Atalanta, il Rennes è in chiusura per Hateboer. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Con la cessione dell'olandese l'Atalanta ha rivoluzionato la fascia destra, che aveva già perso Holm andato al Bologna. Dopo sette anni e mezzo Hans Hateboer lascia l'Italia e l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Colpo Hateboer, Massara approva: "Un giocatore di tale valore...ha l'anima di un concorrente" (TUTTO mercato WEB)

A comunicare ufficialmente la cessione dell'esterno olandese, e la chiusura ufficiale di un'operazione ben avviata da qualche giorno, sono stati entrambi i club. Un altro pezzo di storia dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini se ne va. (Goal Italia)

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”. (Calcio Atalanta)

"Sei nella storia nerazzurra" ha scritto la società bergamasca nella nota che sancisce l'addio - già nell'aria da giorni: non era neanche stato convocato per l'amichevole di Parma di domenica - del classe 1994 da Bergamo, dove era arrivato nel gennaio 2017 dal Groningen. (BergamoNews.it)

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club salutano con affetto e riconoscenza Hans, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva. (Atalanta)