Il grande capitano Del Piero compie 50 anni: è il quarto miglior marcatore di tutti i tempi
Alessandro Del Piero compie 50 anni. « capitano, auguri per i tuoi 50 anni. Immenso giocatore in campo, uomo di spessore nella vita. Ad maiora!». Lo scrive sui social il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, festeggiando i 50 anni di Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, la squadra del cuore del segretario di Forza Italia. Alessandro Del Piero (Conegliano, 9 novembre 1974) è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Alessandro Del Piero, bandiera della Juventus, ha compiuto ieri 50 anni. Nel 2012 giocò la sua ultima partita in bianconero. E segnò così (Pianeta Milan)
Lui e anche il fratello eh”. “Volevo che Alessandro giocasse in porta, perché era gracilino e avevo paura si facesse male”. (la Repubblica)
In quasi 20 anni di carriera alla Juventus, dal ’93 al 2012, Del Piero ha scritto il suo nome nella storia della Juventus, dell’ultimo secolo. Mezzo secolo, quello che compie il leggendario 10 bianconero. (Calcio mercato web)
Tutto il mondo dello sport gli tributa gli auguri più sentiti. Del Piero, bandiera della Juventus, resta il campione amato da tutti. (Corriere della Sera)
Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultimo contratto. (Juvenews.eu)
Uno dei «numeri 10» più amati, a cavallo tra anni 90 e 2000. Quel geniale artista del gol che fu Alex Del Piero resta uno dei campioni più ammirati e rispettati anche da chi non tifa per la vecchia Signora - la Juventus è stata la sua casa -, oltre ad essere da sempre un ambasciatore del nostro calcio all'estero. (Corriere della Sera)