Inondazioni in Spagna, situazione grave a Malaga: le immagini dall'alto

Il maltempo che ha colpito negli ultimi giorni il sud della Spagna, ha provocato gravi danni a Malaga dove ha causato gravi inondazioni in alcuni comuni, tra cui Cártama. La guarda civil sta monitorando la zona con l'utilizzo di elicotteri e droni. Nel frattempo sono stati disposti centinaia di ordini di evacuazione, si temono infatti nuove esondazioni dei fiumi. (Corriere TV)
Su altri giornali
Le piogge torrenziali hanno causato gravi inondazioni nel sud della Spagna, portando all'evacuazione di 365 case a Campanillas, vicino a Malaga. Le autorità hanno anche chiuso le strade e sospeso le lezioni in otto scuole della regione. (Euronews Italiano)
Centinaia di ordini di evacuazione sono stati disposti nel sud della Spagna, in diversi comuni di Malaga, dove il maltempo ha provocato gravi danni e inondazioni. Le forti piogge che hanno colpito negli ultimi giorni l'Andalusia ha causato inondazioni in diverse zone, tra cui il comune di Cártama dove molte famiglie sono state evacuate dalla Guardia Civil insieme con gli animali domestici. (Il Sole 24 ORE)
Forti piogge in Andalusia e Murcia: muore una donna a Siviglia e si cerca suo marito (AGI - Agenzia Italia)

MeteoWeb (MeteoWeb)
Le immagini che arrivano dall'area mostrano strade e campi agricoli completamente allagati, con diverse località che sono state isolate. (iLMeteo.it)
La Guardia Civil spagnola ha salvato due cani dalle inondazioni improvvise nel sud del paese martedì 18 marzo.Le forti piogge hanno spinto le autorità a evacuare oltre 350 case, chiudere le strade e annullare le lezioni. (iLMeteo.it)