Inter, un 2-2 che resterà nella memoria: in 90 minuti un condensato della storia nerazzurra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Di rabbia e di sofferenza, di tenacia e di resistenza. L’Inter entra nelle semifinali di Champions League al fondo di una partita epica, alla vecchia maniera". Così la Gazzetta dello Sport commenta il pari di San Siro che proietta i nerazzurri alla doppia sfida con il Barcellona dopo il successo dell'Allianz Arena. Questo è un 2-2 che resterà nella memoria, come sottolinea la rosea. "L’immagine simbolo è il balzo all’indietro di Sommer agli sgoccioli, a bloccare una palla che con lentezza beffarda stava per imbucarsi in rete. (FC Inter News)
Ne parlano anche altre testate
Simone Inzaghi ha parlato anche a Sky Sport dopo la qualificazione dell'Inter in semifinale: "Bellissima serata vissuta insieme ai nostri tifosi, contro una squadra fortissima che ha fatto due grandi partite. (FC Inter News)
Inzaghi: "Il mio rinnovo? Se ne parlerà tra un mese e mezzo, ora non è il caso" (eurosport.it)
A huge performance from Inter, who will now face Barcelona in the Champions League semi-finals. Dier then scored an equaliser for Bayern, setting up a tense finish. (Inter.it)

Abbiamo dovuto fare due grandi gare, mettendo tutto quello che avevamo. (FC Inter News)
Un pareggio che porta la sua squadra tra le prime quattro squadre d'Europa. Simone Inzaghi lo ha fatto di nuovo, ha riportato la formazione nerazzurra in semifinale di Champions League. La prossima rivale sarà il Barcellona, ma quella è un'altra storia. (FC Inter 1908)
Due semifinali di Champions in tre anni, come è possibile? "Ho la fortuna di avere questi ragazzi che sono grandi campioni e grandissimi uomini. Mettono in campo tutto, abbiamo giocato contro un avversario fortissimo. (FC Inter News)