Reggina, guarda il Chievo: Pellissier scatenato all'asta per il marchio, preso a 330 mila euro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Dispaccio SPORT

La storia prosegue. La denominazione “Chievo”, al pari di “Reggina”, è riconosciuta come particolare dalla Figc. Motivo per cui, è stata necessaria l’assegnazione del marchio appartenuto al Chievo Verona, per consentire di registrarsi con la denominazione appartenuta al club che vanta 17 partecipazioni al campionato di Serie A. Dopo le prime due aste andate deserte, la Clivense dell’ex attaccante gialloblu Sergio Pellissier aveva presentato un’offerta di 100.000 euro, ritenuta congrua dalla curatela fallimentare del Chievo. (Il Dispaccio)

Su altre fonti

Il valdostano (insieme ad Enzo Zanini) ha comprato all’asta per la cifra di 330.000 euro il marchio della società scaligera, ex “favola” della serie A, fallita nel 2021. (AostaSera)

Una storia e una vita intrecciate al Chievo Verona, dal suo massimo splendore, con la qualificazione ai preliminari di Champions League fino all`onta del fallimento e della sparizione, per poi arrivar (Calciomercato.com)

Il club che da un piccola quartiere di Verona era arrivato fino ai preliminari di Champions League era fallito nel 2021. Il Chievo a Sergio Pellissier. (la Repubblica)

Così, Pellissier ha raccontato in conferenza stampa la sua emozione: "Tantissime emozioni, come l'anno scorso quando abbiamo vinto il campionato. Lo storico capitano gialloblù ha vinto l'asta superando Luca Campedelli con un'offerta di 330mila euro. (Calciomercato.com)

Sergio Pellissier lo ha annunciato con questa frase e una foto dello storico stemma del club. ' Chievo is back '. (Virgilio)

Ma se a Reggio Calabria ci sarà da attendere circa 20 giorni per capire chi se lo aggiudicherà, con annessi beni materiali e immateriali (giorno dell’asta è il 29 maggio, alle ore 12), a Verona – sponda Chievo – è tutto deciso. (StrettoWeb)