Serie A, il Como batte anche il Verona. La Roma ribalta il Venezia

Serie A, il Como batte anche il Verona. La Roma ribalta il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Como e Roma battono rispettivamente Hellas Verona e Venezia, proseguendo nel buon momenti di forma. I lariani, dopo un avvio altalenante, sembrano aver ingranato la marcia. La squadra di Fabregas ha vinto al Sinigaglia al termine di un rocambolesco 3-2. Dopo un primo tempo dominato, il Como si è trovato ad inseguire, con Lazovic a portare avanti l'Hellas. Cutrone però trova il pareggio prima dell'intervallo e, dopo l'espulsione di Suslov, al 72' firma anche il raddoppio. (Parma Live)

Su altri giornali

"Il secondo tempo abbiamo giocato meglio, abbiamo fatto molto bene e non ci dimentichiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e qualcuno era inevitabilmente un po' sotto". (Il Romanista)

“Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi, questa è la lettura. Non ci scordiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e ci sta che qualcuno sia stato un po’ sotto”. (AS Roma)

In Conferenza Stampa Cosa hai pensato? (RomaNews)

Roma-Venezia 2-1, all’Olimpico giallorossi in rimonta

– La squadra di Juric ottiene la seconda vittoria di fila in campionato battendo 2-1 all’Olimpico il Venezia. Gara difficile per i giallorossi che fanno la partita ma non pungono nel primo tempo. (Agenzia askanews)

Per Juric arriva la seconda vittoria di fila in campionato: all'Olimpico, con i tifosi sempre in modalità contestazione dopo l'esonero maldigerito di Daniele De Rossi, i giallorossi in rimonta battono 2-1 il Venezia dell'ex Di Francesco. (Il Mattino di Padova)

Nell’altra gara delle 15 preziosa vittoria del Como che regola 3-2 il Verona grazie alla doppietta di Cutrone e alla rete finale di Belotti. Roma-Venezia 2-1: i giallorossi ribaltano i lagunari all’Olimpico grazie alle reti di Cristante e Pisilli. (Milan News 24)