Serie A, il Como batte anche il Verona. La Roma ribalta il Venezia

TUTTOmercatoWEB.com Como e Roma battono rispettivamente Hellas Verona e Venezia, proseguendo nel buon momenti di forma. I lariani, dopo un avvio altalenante, sembrano aver ingranato la marcia. La squadra di Fabregas ha vinto al Sinigaglia al termine di un rocambolesco 3-2. Dopo un primo tempo dominato, il Como si è trovato ad inseguire, con Lazovic a portare avanti l'Hellas. Cutrone però trova il pareggio prima dell'intervallo e, dopo l'espulsione di Suslov, al 72' firma anche il raddoppio. (Parma Live)

Su altri giornali

... La Roma ha faticato a lungo a costruire, soprattutto nel primo tempo, quando la squadra è apparsa lenta e prevedibile, incapace di costruire anche un minimo pericolo. (LAROMA24)

Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, le parole di Juric nel post partita (RomaNews)

La squadra di Eusebio Di Francesco paga a caro prezzo la sfortuna, con una deviazione fatale sul gol di Cristante, e una certa imprecisione sotto porta, che la condannano a una sconfitta immeritata. La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. (Corriere della Sera)

Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)

La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all’Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44′, nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74′ e Pisilli all’83’. (LAPRESSE)

Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . (Tuttosport)