Serie A, il Como batte anche il Verona. La Roma ribalta il Venezia

TUTTOmercatoWEB.com Como e Roma battono rispettivamente Hellas Verona e Venezia, proseguendo nel buon momenti di forma. I lariani, dopo un avvio altalenante, sembrano aver ingranato la marcia. La squadra di Fabregas ha vinto al Sinigaglia al termine di un rocambolesco 3-2. Dopo un primo tempo dominato, il Como si è trovato ad inseguire, con Lazovic a portare avanti l'Hellas. Cutrone però trova il pareggio prima dell'intervallo e, dopo l'espulsione di Suslov, al 72' firma anche il raddoppio. (Parma Live)

Su altri giornali

Roma, le parole di Juric L'allenatore giallorosso ha iniziato parlando del grande secondo tempo dei suoi: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi e abbiamo fatto molto bene. (GianlucaDiMarzio.com)

PAREDES 6. EL SHAARAWY 6 Tanto lavoro oscuro sulle due corsie (Il Romanista)

La squadra di Juric, scarica (TUTTO mercato WEB)

La Roma batte 2 - 1 in rimonta il Venezia, brilla Pisilli

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha mentalità, vuole migliorarsi.Llavora su tutti i particolari. Non si può aspettare che diventi subito Dybala. (ilBianconero)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)