Colleferro. Venerdì 18 Ottobre apertura delle celebrazioni per il 90° della città. Apertura del cantiere di bonifica della discarica e Carosello Storico dei Carabinieri a cavallo

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

COLLEFERRO – Nella mattinata di oggi, 15 Ottobre, nell’Aula Consiliare del Comune di Colleferro, il Sindaco Pierluigi Sanna ha tenuto una conferenza stampa di presentazione degli eventi che nel corso di questo fine settimana, apriranno le Celebrazioni per il 90° Anno di fondazione del Comune di Colleferro. L’evento, che ufficialmente aprirà le celebrazioni, avrà luogo presso l’Arena del Parco del Castello Vecchio, alle ore 15 di Venerdì 18 Ottobre, con l’esibizione equestre del IV Reggimento dei Carabinieri a Cavallo, quelli del famoso Carosello Storico che va in scena ogni anno Piazza di Siena a Roma. (Cronache Cittadine)

Su altri giornali

Francis Ford Coppola, il red carpet a Cinecittà per "Megalopolis" 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Per tutti sono Zio Ciccio». Completo chiaro, calzini allegramente spaiati (uno a righe multicolori, l’altro a scacchi neri e rossi), Francis Ford Coppola esordisce così: «Non chiamatemi maestro, non credo di essere un pezzo grosso. (ilmessaggero.it)

Al regista, che presenterà 'Megalopolis' alla Festa del Cinema di Roma, sarà dedicato un viale negli studios (LAPRESSE)

Roma celebra Francis Ford Coppola alla Festa del Cinema: “Un sogno che si avvera”

L’occasione è ghiotta per presentare e spingere un film che faticherà assai ad essere visto, quel Megalopolis croce e delizia di un cineasta che ha fatto la storia del cinema tra gli anni settanta e ottanta e che da almeno trent’anni fatica a ritrovare spazio, spirito e soprattutto denari per produrre nuovi suoi film. (Il Fatto Quotidiano)

Gli italiani sono bravi a far tutto tranne che il governo: Francis Ford Coppola lo ripete sul red carpet della festa del cinema di Roma, dove è la sua serata con la proiezione del suo ultimo film "Megalopolis". (il Dolomiti)

“Un sogno che si avvera”. Attestato più grande per Cinecittà non poteva esserci. Francis Ford Coppola non nasconde l’emozione per la celebrazione che gli Studi romani gli hanno voluto dedicare. Al regista è stata intitolata una via e consegnata la chiave onoraria di Cinecittà. (Repubblica Roma)