Ospite speciale al Maradona, chi ci sarà allo stadio per Napoli-Monza

Ospite speciale al Maradona, chi ci sarà allo stadio per Napoli-Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli si prepara ad ospitare il Monza per la sesta giornata di Serie A, allo stadio Maradona è atteso anche un ospite davvero speciale. Dopo la roboante vittoria per 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia, il Napoli di mister Antonio Conte è pronto per scendere nuovamente in campo. Stavolta l’avversario sarà il Monza allenato da Alessandro Nesta, atteso allo stadio Maradona per il match valevole per la sesta giornata di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli incidenti avvenuti durante la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo. Durante la partita, sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, si è assistito a un botta e risposta tra le due tifoserie, con il lancio di petardi e fumogeni che ha provocato il ritardo dell’inizio del secondo tempo. (Napolipiu.com)

Gli azzurri proveranno dare continuità agli ottimi risultati di questo inizio stagione confermandosi dopo la splendida vittoria contro il Palermo che ha permesso agli uomini di Conte di raggiungere gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)

"Adesso che Mota Carvalho (causa affaticamento) è a forte rischio per domani, Nesta potrebbe avanzare Pessina sulla trequarti al fianco di Maldini. L'alternativa è un Caprari che ha appena ritrovato il gol e ora insegue la cinquantesima esultanza in A. (CalcioNapoli24)

Napoli-Monza, Spalletti in tribuna al Maradona. Cinque giocatori sotto osservazione

"Tutti pronti a ricevere un altro caloroso abbraccio da parte del pubblico del Maradona. Sono esaurite da tempo le curve superiori, così come la Posillipo Premium e i Distinti superiori. (CalcioNapoli1926.it)

Così leggiamo su Gazzetta.it “La Fiat Panda dipinta in occasione della conquista del terzo scudetto del Napoli con la sagoma del Vesuvio, bande tricolori e con il fatidico numero 3, al direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Santobono-Pausilipon, Rodolfo Conenna. (Terzo Tempo Napoli)

Luciano Spalletti sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona per visionare dal vivo la gara di campionato Napoli-Monza. (AreaNapoli.it)