Le pagelle dell'Inter - Lautaro si è tolto un macigno, Dimarco sontuoso

Le pagelle dell'Inter - Lautaro si è tolto un macigno, Dimarco sontuoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

UDINESE-INTER 2-3 (35' Kabasele, 83' Lucca; 1' Frattesi, 45'+3 e 47' Lautaro ) Sommer 6 - Due gol al passivo e praticamente nessuna parata da effettuare. Si torna all'ordinaria amministrazione, coi pi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Un errore da evitare in un periodo del genere in cui non viene perdonato niente.Acerbi 5,5: Provvidenziale sul tentativo di Lovric, quando in scivolata devia in angolo il diagonale del centrocampista friulano. (Calciomercato.com)

Dopo la fantastica prestazione nella partita contro l'Udinese, Inzaghi infiamma l'ambiente con le sue parole nel post-partita L'Inter riparte alla grande con una vittoria convincente per 2-3 contro l'Udinese alla Dacia Arena, dimostrando forza e spirito di squadra. (Spazio Inter)

TRE PUNTI – Il 3-2 di Udinese-Inter è un segnale molto importante. La sconfitta con il Milan aveva contraddistinto una settimana di polemiche e critiche nei confronti di giocatori e Simone Inzaghi. Fabrizio Biasin commenta la vittoria odierna: «Una sconfitta, per quanto brutta, fa parte del gioco. (Inter-News)

Udinese-Inter, le pagelle - Deliveroo Dimarco, bentornato Lautaro. Thuram non ignora nessuno

Udinese (la Repubblica)

L'Inter supera l'Udinese 3-2 al Bulenergy Stadium e ritrova il sorriso dopo la delusione del derby. Al termine del match il nostro editorialista Filippo Tramontana commenta così la vittoria dei nerazzurri: "Avevo paura di questa partita visto l'ultimo periodo invece arriva una vittoria importante anche se sofferta. (Fcinternews.it)

Praticamente gli tirano in porta e gli segnano. Molto coinvolto con retropassaggi, spesso deve spararla lontano perché il campo pesante e scivoloso non invita a correre rischi. (Fcinternews.it)