Pomeriggio 5, si ferma Myrta Merlino. La decisione di Mediaset
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, venerdì 25 ottobre, i telespettatori di Pomeriggio 5 si troveranno di fronte a una variazione nella consueta conduzione del programma. Myrta Merlino, il volto abituale del popolare talk show pomeridiano di Canale 5, ha annunciato che non sarà in studio per via di un “impegno personale” che la terrà lontana dai riflettori per un giorno. A prendere il suo posto, anche se temporaneamente, sarà Simona Branchetti, collega di Merlino e figura di spicco di Mediaset, già conosciuta al pubblico per aver condotto Pomeriggio 5 durante la stagione estiva. (Spetteguless)
Su altre testate
Myrta Merlino assente a Pomeriggio 5. La conduttrice non è in studio e al suo posto c'è Simona Branchetti. Non è la prima volta che si vedono cambi alla conduzione del programma pomeridiano di Canale 5, ecco qual è il motivo di questa assenza e quando torna Merlino. (Il Giornale d'Italia)
Una notizia che come al solito ha scosso gli spettatori, che durante lo show pomeridiano sono abituati a vedere la conduttrice dare la buonasera alle 17 di ogni giorno. Ancora non si sa quale sia stato il vero motivo che ha spinto Myrta a doversi ritirare, ma quello che si sa è che lunedì tornerà di nuovo su Canale 5 come al solito. (Gossip e TV)