LOL, un programma che non fa ridere, neanche per sbaglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jeff Bezos, santo patrono dei comici! È uno degli uomini più ricchi del mondo e può permettersi di mettere dieci comici in una stanza, tenerli chiusi per sei ore e vedere l’effetto che fa. «LOL» è un reality ideato dal comico giapponese Hitoshi Matsumoto che è trasmesso in tutto il mondo (o quasi). In Italia è offerto da Prime Video, la piattaforma di Amazon. Le caratteristiche principali del programma sono due. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Torna LOL: Chi ride è fuori - dal 27 marzo su Prime Video con i primi 5 episodi, e dal 3 aprile con l'ultimo - e in questa quinta stagione si sfidano a cercare di restare seri per sei ore di fila Geppi Cucciari, Federico Basso, Enrico Brignano e Flora Canto, Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore di LOL Talent Show . (AMICA - La rivista moda donna)
Il comico romano è tra i concorrenti della quinta stagione di LOL, insieme a Tommy Cassi e Marta Zoboli: ecco chi evocherebbero per farsi dare consigli su come far ridere. Su Prime Video. (Movieplayer)
La formula è sempre la stessa: 10 comici rinchiusi per sei ore in uno studio con l'obiettivo (Io Donna)
Certo, serve un presupposto fondamentale: bisogna apprezzare il genere. (MOW)
LOL: Chi ride è fuori 5 – Il cast completo della nuova stagione su Prime Video La quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori è finalmente disponibile su Prime Video. Ma chi sono i comici protagonisti di questa nuova edizione? Scopri il cast completo di LOL 5 e i nuovi conduttori dello show. (Team World)
LOL 5 è in arrivo da oggi, ne abbiamo parlato con alcuni dei comici protagonisti, Raul Cremona, Federico Basso e Flora Canto in questa video intervista. (ComingSoon.it)