LOL, un programma che non fa ridere, neanche per sbaglio

Jeff Bezos, santo patrono dei comici! È uno degli uomini più ricchi del mondo e può permettersi di mettere dieci comici in una stanza, tenerli chiusi per sei ore e vedere l’effetto che fa. «LOL» è un reality ideato dal comico giapponese Hitoshi Matsumoto che è trasmesso in tutto il mondo (o quasi). In Italia è offerto da Prime Video, la piattaforma di Amazon. Le caratteristiche principali del programma sono due. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

LOL 5 è in arrivo da oggi, ne abbiamo parlato con alcuni dei comici protagonisti, Raul Cremona, Federico Basso e Flora Canto in questa video intervista. (ComingSoon.it)

LOL: Chi ride è fuori 5 – Il cast completo della nuova stagione su Prime Video La quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori è finalmente disponibile su Prime Video. Ma chi sono i comici protagonisti di questa nuova edizione? Scopri il cast completo di LOL 5 e i nuovi conduttori dello show. (Team World)

Ecco tutto quello che dobbiamo sapere. – Sta per tornare ‘LOL – chi ride è fuori’, il fortunato format di Prime Video in cui 10 comici si sfidano a colpi di gag ed esibizioni cercando di provocare le risate dei colleghi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Abbiamo visto tutte le puntate di Lol 5 su Amazon Prime Video, ma com'è? Poteva essere una mer*a e invece... Il merito è del cast e dei nuovi conduttori: da Pintus e Alessandro Siani a Geppi Cucciari,

La formula è sempre la stessa: 10 comici rinchiusi per sei ore in uno studio con l'obiettivo (Io Donna)

Vuoi guardare gratis la quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori? Ti spieghiamo come farlo in modo legale, attivando la prova gratuita di Amazon Prime. Come vedere LOL: Chi ride è fuori 5 gratis su Prime Video Scopri come vedere LOL: Chi ride è fuori 5 gratis legalmente su Prime Video con la prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime. (Team World)

Far ridere un comico è difficilissimo, soprattutto se il meccanismo è bello che rodato e il programma è arrivato alla quinta edizione. Disponibile da oggi con i primi cinque episodi su Amazon Prime, ora possiamo dirlo: i presupposti per non far funzionare LOL 5 c'erano tutti, ma lo show di si è salvato con alcune scelte azzeccate. (MOW)