Bove: impiantato il defibrillatore, tra pochi giorni a casa e poi deciderà il suo futuro
Bove: impiantato il defibrillatore, tra pochi giorni a casa e poi deciderà il suo futuro Il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter, è stato operato stamattina all'Ospedale di Careggi, dove gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. Tra pochi giorni, quest'ultimo sarà dimesso. Buone notizie per Edoardo Bove che, intorno alle 8 di questa mattina, è stato operato nel reparto di Emodinamica dell'Ospedale di Careggi, in cui è ricoverato da domenica 1° dicembre dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Edoardo Bove si è sottoposto martedì 10 dicembre mattina, all’ospedale di Careggi, a un intervento chirurgico per l’impianto di un defibrillatore removibile sottocutaneo. (Corriere Fiorentino)
Bove, il comunicato del club: "L'operazione è andata a buon fine" La Fiorentina ha diramato un report medico su Edoardo Bove, dopo l'operazione alla quale si è sottoposto il centrocampista nella giornata di oggi: "ACF Fiorentina comunica che l'operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. (Milan News)
Arriva il momento delle domande: difficile scrutare un futuro che pareva già scritto e che ora è diventato improvvisamente indecifrabile. Ieri, all’ospedale Careggi di Firenze dove è ricoverato da 10 giorni, a Bove è s… (Repubblica Roma)
"Ha contattato la società e da lui stesso è stata informata che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni", recita il breve comunicato del club viola. (sport.tiscali.it)
La Fiorentina comunica attraverso il suo sito ufficiale che l'operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. Gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo removibile, una volta uscito con i risultati degli esami che in seguito potrà anche decidere di rimuovere. (CalcioNapoli24)
Edoardo Bove's new life began yesterday at 7,30:22 in Careggi, when a subcutaneous defibrillator was implanted in the Hemodynamics department. Without the life-saving device, he would not have been able to leave the hospital. (Quotidiano Sportivo)