Addio Tinder: in Spagna l’anima gemella si trova al supermercato. Ecco come

Sta totalizzando milioni di visualizzazioni il video che una comica ha postato sui social. E che mostra come il supermercato possa diventare un luogo di seduzione e conquista. O anche solo di divertimento per (ri)scoprire il gusto di una concreta socialità (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Per farlo basta mettere un ananas capovolto nel proprio carrello e andare alla ricerca dei single che lanciano gli stessi "segnali". Il trend più romantico del momento? Quello di andare alla ricerca dell'amore nei supermercati. (Fanpage.it)

L’amore all’improvviso, con un ananas nel carrello. Chi vanta un passato da single nel Nord Italia già lo sapeva e la storia di andare a far la spesa per trovare compagnia non gli è nuova. (La Stampa)

Il trend su TikTok Byebye Tinder, benvenuto Mercadona. Mettere un ananas nel carrello a testa in giù tra le 7 e le 8 di sera nei punti vendita della catena di supermercati Mercadona è il nuovo metodo utilizzato dai single spagnoli per trovare l'anima gemella. (WIRED Italia)

In Spagna l’anima gemella si trova al supermercato: la moda del "dating" al Mercadona

Conosciuto come Ligar en Mercadona o l'hashtag #ligarenmercadona e traducibile in «flirtare nel Mercadona», a lanciare il trend è stato un filmato pubblicato dall'attrice comica spagnola Vivy Lin sul suo profilo TikTok. (Vanity Fair Italia)

Ovvero il ricominciare ad uscire. Le app di incontri a cui oggi tocca affrontare un fuggi fuggi di utenti, hanno i loro difetti ma pure, almeno allo sguardo privilegiato di chi non le ha mai dovute usare, un pregio grandissimo: riducono di anni luce quel lasso di tempo momento orrendo che arriva subito dopo l'essersi lasciati. (Elle)

E’ la moda del ' dating ' a Mercadona , ovvero come trovare l’ anima gemella al supermercato più battuto del Paese, convertito nel Tinder alternativo per la generazione Z e diventato trending topic su X in quest’ultima settimana. (Gazzetta del Sud)