Joker 2: secondo il regista, Arthur Fleck non diventerà mai “il principe pagliaccio del crimine di Gotham”

Joker 2: secondo il regista, Arthur Fleck non diventerà mai “il principe pagliaccio del crimine di Gotham”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

È Joker: Folie À Deux il protagonista della cover story del nuovo numero di Empire Magazine. E in un estratto del lungo speciale dedicato all’atteso sequel diretto da Todd Phillips scopriamo i primi dettagli sulla storia, che racconterà il nascente amore malato tra Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) e Harley “Lee” Quinzel (Lady Gaga). GUARDA – Il trailer In Joker: Folie À Deux visiteremo Arkham, dove Arthur inizierà una “relazione musicale” con Harley ‘Lee’ Quinzel e noi ci avventureremo ulteriormente nella psiche dell’antieroe definito, più che un villain, una forza mercuriale e imprevedibile che si muove nel mondo a modo suo. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

Ufficiale: Joker 2, sarà in concorso al Festival di Venezia 2024. L'atteso sequel che il regista Todd Phillips ha voluto scrivere (insieme a Scott Silver) e dirigere per proseguire il clamoroso successo ottenuto dal primo indimenticabile Joker che nel 2020 fece letteralmente incetta di premi: il suo eccezionale protagonista, Joaquin Phoenix, ha portato a casa un Oscar, un Golden Globe, un BAFTA, un Critics' Choice Award e uno Screen Actor Guild Award come migliore attore, mentre il film ha vinto, tra l'altro, un Oscar, un Golden Globe e un Bafta per la migliore colonna sonora originale, oltre a un Leone d'Oro, a Venezia, come miglior film. (Vogue Italia)

Il successo di Joker è andato sempre di pari passo con la discussione/critica sul fatto che questa versione del personaggio interpretata da Joaquin Phoenix fosse molto distante da quella della controparte cartacea. (Best Movie)

News Joker: Folie à Deux, Todd Phillips spiega perché questa Harley Quinn è diversa dalle precedenti Di Andrea Campana Cinema (LaScimmiaPensa.com)

Joker: Folie à deux, Lady Gaga svela la grande differenza tra lei e Harley Quinn

Come sappiamo da tempo, il protagonista Joaquin Phoenix stavolta è affiancato da Lady Gaga, nel ruolo di Harley Quinn. (IlCineocchio.it)

Alcuni giorni fa, è stato pubblicato online il nuovo trailer ufficiale del film, che verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. Il 2 ottobre di quest’anno uscirà al cinema Joker: Folie à Deux, il nuovo film DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. (Comics Universe)

L'attrice e cantante ha voluto specificare un dettaglio della sua interpretazione del personaggio, «diverso da qualsiasi cosa abbia mai fatto prima» (Best Movie)