Vanoli contesta lo staff medico, non è la prima volta: il precedente con Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma Vanoli si è sfogato contro lo staff medico, cosa già successa con Juric “Sosa domani sarà con noi, sono contento. La valutazione era sbagliata. Quando parlo di mediocrità è questo che intendo. Io voglio di più da tutti, poi sbagliare è umano. A chi mi riferisco? Parlo di staff, compreso il sottoscritto. Le partite non si vincono solo sul campo, si vincono nei dettagli, sono quelli che fanno la differenza“: così Paolo Vanoli si è sfogato nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Roma e Torino (Toro.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con Ilic siamo in dirittura d'arrivo, speriamo che torni per la Fiorentina. È stato Sosa che ha voluto approfondire il discorso, per fortuna è già rientrato. (SOS Fanta)
Parola di Ivan Juric. Un punto di ripartenza, non il capolinea. (Il Romanista)
Vanoli apre la conferenza col ricordo di Matilde Lorenzi: "Tragedia che tocca profondamente" (TUTTO mercato WEB)
ROMA TORINO KONE LE FEE – Una nuova, inedita formula, studiata da Juric per provare a revitalizzare una squadra che ha perso consistenza e consapevolezze. E se è vero che le partite si vincono a centrocampo, ruolo nevralgico e spesso spina dorsale di una squadra, è proprio in quella zona che la Roma sta facendo fatica a trovare continuità. (RomaNews)
Comparazione quote 1X2 finale Il Torino in campionato non ha segnato solo contro il Lecce, battendo 1-0 il Como i granata hannoritrovato il clean sheet dopo 4 partite con ben 11 reti al passivo. (Tuttosport)
Domani sera si gioca Roma-Torino allo Stadio Olimpico. Paolo Vanoli ha presentato la gara in conferenza stampa (Toro.it)