Meteo Napoli, previsioni da Martedì 17 a Giovedì 19 Settembre

Meteo Napoli, previsioni da Martedì 17 a Giovedì 19 Settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo per Napoli Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Napoli indicano variazioni significative nelle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. Martedì, 17 Settembre 2024 Durante la notte e le prime ore del mattino, ci saranno condizioni di copertura nuvolosa con temperature intorno ai 15 gradi e un’umidità elevata intorno all’89%. Il vento soffierà leggero da direzioni variabili tra sud-est e est, con velocità comprese tra 1 e 3 km/h. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Violento vento sulle coste fa scattare l'allerta in Veneto. Si dichiara la fase operativa di attenzione per il vento forte lungo la costa, specie centro-meridionale, e la pianura limitrofa sud orientale da riconfigurare, a livello locale, in Fase operativa di preallarme o allarme a seconda dell'intensità del vento. (ilgazzettino.it)

Il martedì a Palermo ci aspettano condizioni meteorologiche variabili. Durante le prime ore della giornata, avremo cieli coperti con umidità che oscillerà tra il 66% e il 74%. Nel corso della mattinata, la situazione rimarrà pressoché invariata, ma con un lieve aumento delle temperature che raggiungeranno i 23.5 °C. (Meteo Italia)

Le prime ore della giornata saranno caratterizzate da una fitta nebbia con temperature intorno ai 10°C e un’umidità prossima al 97%. Nel corso della mattinata il cielo si manterrà coperto e i valori termici saliranno gradualmente fino a raggiungere i 16.5°C alle 10:00, quando sono previste precipitazioni che si protrarranno fino alle 13:00. (Meteo Italia)

Meteo: torna il Maltempo nei Prossimi giorni con Nubifragi, Grandine e Vento; le Previsioni per la Settimana

L'area di bassa pressione che ha portato forti condizioni di maltempo sull'Europa centrale soprattutto Austria e Polonia, torna sui suoi passi e ripercorre quasi la stessa strada ma in senso contrario. (ilmattino.it)

La giornata odierna sarà ancora abbastanza tranquilla, ma tra martedi 17 e giovedi 19 settembre la Romagna, le Marche e l’Abruzzo saranno sotto rigida osservazione per nubifragi ed alluvioni lampo, ma sentiamo tutti i dettagli dalla voce del nostro esperto meteo Paolo Bonino. (MeteoLive.it)

Nei prossimi giorni il quadro meteorologico sull'Italia è destinato nuovamente ad aggravarsi: dopo una breve tregua tornerà infatti il maltempo, localmente anche pesante, con il rischio di nubifragi, grandine e forti venti. (iLMeteo.it)