Novità Netflix: salva e condividi subito le tue scene preferite!
Hai mai voluto salvare una scena che ti è piaciuta particolarmente su Netflix? Fin’ora non era possibile. Da oggi è possibile grazie a Moments, una nuova funzionalità aggiunta dal colosso dello streaming. Questa nuova funzionalità mobile è stata lanciata a livello globale su iOS. L’azienda fa però sapere che nelle prossime settimane arriverà anche su Android. Ma cosa ha di speciale? Grazie a questa novità ora puoi facilmente salvare, rivivere e condividere le tue scene preferite. (Telefonino.net)
Su altri giornali
Con gli anni, però, il gigante dello streaming on demand ha dovuto affrontare non poche sfide, che hanno minato il suo primato e, anche, il suo successo. L'arrivo di altre piattaforme di grandi colossi - primi tra tutti Prime Video, Disney+ e Apple TV+ - hanno fatto sì che l'attenzione degli abbonati si disperdesse e nella corsa a creare contenuti di successo Netflix ha finito con l'abbassare irrimediabilmente la qualità della sua offerta. (il Giornale)
La funzione sarà disponibile su Android nelle prossime settimane, offrendo agli utenti una modalità rapida per rivivere e diffondere i loro momenti preferiti. (Orgoglionerd)
Questa funzione sembra pensata per rendere più facile per gli spettatori rivedere e condividere le loro scene preferite, offrendo la possibilità di creare un link diretto a un momento esatto del contenuto che si sta guardando. (Multiplayer.it)
Grandi novità per gli abbonati a Netflix, il colosso dello streaming sta per portare sulla piattaforma una funzione chiama Moments, che consente agli utenti di salvare e condividere degli spezzoni dei film e delle serie TV in catalogo. (Libero Tecnologia)
Pubblicità Durante la visione dei contenuti l’utente può premere l’icona Momenti dedicata, in basso a sinistra nello schermo, per contrassegnare la scena. (macitynet.it)
Era tanto attesa, e finalmente è arrivata: si chiama Moments la nuova funzionalità di Netflix che offre agli utenti la possibilità di salvare, rivivere e condividere le scene più memorabili. (la Repubblica)