Thiago Motta dopo Juventus-Manchester City: "Abbiamo dimostrato di poter stare a questo livello"
La partita della svolta? Ancora presto per dirlo, ma sicuramente la vittoria della Juventus sul Manchester City nella sesta giornata della fase campionato di Champions League ha un peso specifico notevole. Le reti di Vlahovic e Mckennie lanciano i bianconeri e portano ossigeno in chiave classifica , avvicinando il passaggio del turno. Queste le parole dell'allenatore Thiago Motta subito dopo il match ai microfoni di Emozioni e consapevolezza "Sapevamo che avremmo dovuto abbassarci, l'abbiamo fatto insieme e poi siamo stati bravi a colpirli al momento giusto. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Non deve essere facile correre per tutta la partita e toccare una manciata di palloni… Vlahovic, anche contro il City, ha giocato la “solita partita” di sacrificio. Tanta corsa e poco coinvolgimento nel gioco. (Tutto Juve)
Manuel Locatelli ha fatto una grandissima prestazione all'Allianz Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola, vincolando al massimo la libertà di uno come Erling Haaland. Il centrocampista bianconero non ha (SpazioJ)
Siamo una squadra giovane, ma qua alla Juve non c'è tempo e nessuno ti aspetta". Questo è un risultato strepitoso per noi, può dare la spinta per il resto della stagione". (Sky Sport)
Ci siamo letti un po' le carte e visto quanto viene indicato come plusvalenza fittizia in tutte le operazioni che la procura contesta alla Juventus, francamente ci sarebbe da ridere se non da piangere. (Tutto Juve)
"Sapevamo che avremmo dovuto abbassarci sempre, o quantomeno molto spesso, così come sapevamo che avremmo dovuto riversarci insieme in attacco per colpirli al momento giusto: lo abbiamo fatto ed è una vittoria meritata. (Sport Mediaset)
Le parole dell'ex attaccante bianconero: "E' cambiata tanto la classifica della Juventus con questa vittoria. Fin dall'inizio la squadra ha giocato una grandissima partita: pressione alta, ha tenuto bene la palla da dietro. (Tutto Juve)