Report, stasera su Rai 3 il programma di Sigfrido Ranucci parla di innovazione in medicina

Stasera, domenica 29 dicembre 2024, torna una nuova puntata di Report, su Rai 3. Tanti i temi affrontati da Sigfrido Ranucci nell'ultimo appuntamento dell'anno col programma di inchieste, come gli importanti progressi fatti nella produzione di dispositivi medici e i rischi di quando gli interessi commerciali indirizzano la pratica medica. Si passerà poi ad approfondire la figura di Oscar Farinetti e si tornerà a parlare dell'inchiesta che vede i fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann indagati per truffa ai danni dello Stato con un documento inedito che sarà mostrato ai telespettatori di Rai 3. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

È amareggiato ma sicuro del fatto suo Lamberto Frescobaldi, quando lo raggiungiamo al telefono il giorno dopo l’inchiesta di Report. Ma in questo “pacco regalo” di Natale, l’inchiesta di Raitre mescola ad arte pratiche illecite come la vendita di vino su carta, prodotti realizzati in laboratorio e cantine blasonate. (Gambero Rosso)

Cronaca 23 Dic 2024 01:06 Report “smaschera” la Toscana dei grandi rossi: vino da altre regioni, broker e alterazioni di Patrizia Ferlini (Virtù Quotidiane)

. Inizio della puntata imbarazzante con una descrizione di Bolgheri da dilettanti allo sbaraglio e un Ranucci che per tutta la puntata ha usato la parola SuperTuscan a casaccio. Buon per chi l’ha vista, male per chi non l’ha vista. (Intravino)

“Report” torna a mettere il vino sotto i suoi riflettori, con il servizio “Top of the wines”

“Ma non è tutto oro quello che luccica…”: già dai primi istanti nell’ascoltatore viene creata l’attesa di rivelazioni sconvolgenti. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Report che tra le inchieste ha presentato un servizio sui “Supertuscan”, etichette iconiche dell’enologia toscana e del made in Italy enologico. (Gambero Rosso)

Report ha riproposto l’ennesimo pessimo servizio pubblico, mescolando sapientemente qualunquismo e noia mortale. Buona la terza? Neppure per idea. (WineMag.it)

”Report” torna a mettere il vino sotto i suoi riflettori: il programma di inchiesta, condotto da Sigfrido Ranucci, in onda la domenica alle ore 20.30 su “Rai 3”, per la terza volta nel giro un anno, dedica una delle sue indagini al settore, e questa volta in particolare della Toscana e di alcune delle sue denominazioni, nel servizio “Top of the wines”, che andrà in onda nella puntata del 22 dicembre 2024, firmato da Emanuele Bellano. (WineNews)