Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo

Salernitana, la vittoria di Martusciello. Gruppo unito e capolavoro tattico a Palermo In settimana si era parlato addirittura di una posizione in bilico in caso di sconfitta a Palermo. In realtà la società e l'amministratore delegato Maurizio Milan erano stati chiari nei giorni scorsi blindandolo ufficialmente e pubblicamente "per aver accettato la sfida in un momento particolarmente delicato e per aver dato gioco e idee ad una squadra che ha ritrovato cuore dopo la brutta retrocessione della passata stagione". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

SEPE 6,5 nel primo tempo Segre lo grazia due volte. Nella ripresa è finalmente decisivo: attento su Ranocchia e su Verre, provvidenziale nel finale su Di Francesco, è glaciale a restare in piedi ed a chiudergli lo specchio. (SalernitanaNews.it)

Vannini): Sepe 6.5; Stojanovic 6 (40’ st Torregrossa S.V.), Bronn 6.5, Ferrari 6, Njoh 6; Soriano 6 (15’ st Hrustic 5.5), Amatucci 7, Tello 6.5; Verde 6 (15’ st Kallon 6, 40’ st Ghiglione S.V. Martusciello 6.5 CORRIERE DELLO SPORT (P. (SalernitanaNews.it)

Un gol fortunoso, va bene, ma l'importante è aver visto quel pallone varcare la linea della porta rosanero. Tre punti che rilanciano la squadra in classifica, sfruttando anche i risultati delle altre. (tuttosalernitana.com)

Tuttosport: blitz Salernitana. Palermo, ora è crisi

Palermo-Salernitana 0-1, le pagelle: Le Douaron non convince, primo gol per Tello Risultato finale: Palermo-Salernitana 0-1 (TUTTO mercato WEB)

La vittoria conquistata dalla Salernitana al “Barbera” di Palermo è stata festeggiata anche sui social dai protagonisti del match. Diverse le Stories pubblicate sui diversi profili da Njoh a Braaf, da Sepe a Simy passando anche per l’AD Maurizio Milan che torna si lascia andare dopo mesi di assenza dai social postando una foto dell’esultanza del gruppo a fine gara corredata dal motto “Macte Animo” accompagnato da un cuore rosso. (Salernonotizie.it)

News (ForzaPalermo.it)