Koopmeiners-Juve: da dove nasce il 'fastidio' di Percassi

Stando a quanto riportato da Sky, ad oggi la Juventus non si è mai seduta a un tavolo con l'Atalanta per discutere di Teun Koopmeiners, che comunque rimane il principale obiettivo di mercato di questa sessione estiva per cui proverà fino alla fine a capire la fattibilità di un'eventuale operazione (cosa valutata già a gennaio). Da qui - ovvero dalla sostanziale assenza di contatti diretti che potrebbero far pensare a una trattativa imminente - il "fastidio" manifestato quest'oggi dall'ad del club bergamasco Luca Percassi, che ha sottolineato come la società non abbia in programma la cessione dell'olandese . (ilBianconero)

Su altri giornali

TMW L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo non bastano 60 milioni per Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

La Juventus e il lungo inseguimento nei riguardi di Koopmeiners: troppo cara la bottega dell'Atalanta o pensa che alla fine una soluzione si possa trovare affinché l'operazione vada in porto? "L'Atalanta viene da 8 bilanci chiusi in utile, da una qualificazione alla Champions League, da una vittoria dell'Europa League, da una partecipazione alla Supercoppa Europea, dove sfiderà addirittura il Real Madrid. (Tutto Juve)

L’Atalanta blinda Koopmeiners, Percassi: “E’ fondamentale, mai prevista la sua cessione”

Le parole di Xavier Jacobelli Intervenuto a news.superscommesse.it, il giornalista Xavier Jacobelli ha toccato diversi temi fra cui quello relativo alla corte della Juventus a Teun Koopmeiners. (Calcio Atalanta)

Nome tra i più caldi del calciomercato, Koopmeiners potrebbe continuare a vestire la maglia dell’Atalanta: “E’ fondamentale per noi”. Il centrocampista olandese è stato accostato a diverse società negli ultimi mesi (la Juventus ovviamente su tutte), ma da parte dell’Atalanta non c’è alcuna intenzione di cedere quello che è uno dei suoi pezzi pregiati. (Goal Italia)