Kean: "La Juventus mi ha preso dal nulla, a Firenze come Toni e Batistuta"|Serie A

Moise Kean si racconta fra passato e presente. L'attaccante della Fiorentina ha dichiarato in un'intervista al quotidiano inglese The Guardian: "Da piccoli mettevamo 5 euro a testa per giocare a calcetto in oratorio. A inizio carriera cercavo sempre il colpo a effetto per dare spettacolo facendo tunnel, ma poi quando arrivi in ​​Serie A si cambia gioco anche se ogni tanto mi piace ancora stupire. Dobbiamo intrattenere il pubblico, che paga per divertirsi". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

In esclusiva al New York Times ha parlato Moise Kean che ha detto: "Arrivi alla mia età, ho 24 anni, e ci sono momenti in cui parlo con i miei compagni e dico: 'Ho già fatto tutto'. Ero un ragazzo di strada e mi hanno insegnato molto. (Il Milanista)

L’attenzione è altissima Moise Kean, che ha iniziato la stagione con la maglia della Fiorentina con 11 reti in 14 partite giocate. (fiorentinanews.com)

Sono reduce da un anno complicato". "La Juve mi ha preso per strada e mi ha dato disciplina, al Psg ho imparato tanto" FIRENZE (ITALPRESS) - "Diventare capocannoniere? Perché no. (Tiscali)

Italia, Kean: “Quando parlo con i miei compagni penso di aver già vissuto..”

Ero e sono molto contento per lui".FIRENZE - "Sicuramente l'aspetto mentale fa tantissimo, ci sono persone che gli vogliono bene e che gli mettono tutto a disposizione. Giovanni Kean, fratello dell'attaccante della Fiorentina Moise, è intervenuto ai microfoni di firenzeviola. (Calciomercato.com)

"Firenze è sempre stata una grande città del calcio e questo significa molto per me. Ci tengono alla maglia. (GianlucaDiMarzio.com)

A The Athletic: «Tutte le esperienze passate mi sono servite, anche all’Everton sono maturato molto. Sono tentato di fare skills in campo per far divertire i bambini». Kean: «La Juventus mi ha preso dalla strada, guardo i video di Batistuta e Toni per migliorare» (IlNapolista)