Juventus, Koopmeiners: “Scudetto? E’ ancora presto, classifica corta. Inter molto forte”
Chi vede favorita per lo scudetto? «Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. Ma anche il Milan che è andato a vincere sul campo del Real! La Juventus? La storia dice che si prova sempre a vincere, vediamo. Siamo una squadra nuova con tanti giovani, credo che la scelta migliore sia quella di pensare partita dopo partita». (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Firmato, Teun Koopmeiners. Io tifavo la Juve fin da bambino in Olanda”. (Calcio Atalanta)
Il centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners si è concesso a Tuttosport in una lunga intervista in cui ha parlato a tutto tondo della sua scelta di vestire la maglia bianconera per cui fa il tifo fin da quando era bambino,L'INFORTUNIO - "A dire la verità, è stato un po’ complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche respirare è stato difficile. (Calciomercato.com)
Il centrocampista olandese ha parlato del suo approccio alla nuova realtà, e ha fatto anche un paragone tra Motta e Gasperini (Diretta)
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juve, ha così parlato nella sua intervista a Tuttosport. Le dichiarazioni del giocatore bianconero. Koopmeiners Juve, le parole sulla lotta scudetto in Serie A: il commento del giocatore olandese. (Milan News 24)
Intervistato da Tuttosport, Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha raccontato così l’infortunio alla costola: “A dire la verità, è stato un po’ complesso perché è un infortunio che si sente a ogni movimento, anche... (SOS Fanta)
Koopmeiners: "Juventus club più importante in Italia e nel mondo. Da piccolo adoravo Zidane" (TUTTO mercato WEB)