Torino-Milan, Maignan contro Milinkovic e non solo: le chiavi del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan è la squadra capace di segnare di più al Toro in singola partita in questa stagione, e ripartire dalle qualità mostrate in quella serata a San Siro è certamente la base per puntare a ottenere i tre punti. Allora scese in campo una squadra compatta e aggressiva in fase di non possesso, dinamica e propositiva al momento di creare occasioni da gol. Giocando con la mente serena, senza obiettivi di classifica da raggiungere ma con la volontà di onorare al meglio il nostro percorso in questo campionato, possiamo produrre una partita come quella dell'andata, raccogliendo quello che sarebbe comunque un risultato importante su un campo difficile. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Serie A è arrivata alla trentasettesima giornata e all’Olimpico Torino va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Stefano Pioli. Partendo dagli ospiti, i rossoneri non hanno più nulla da chiedere a questo campionato che gli ha consegnato il secondo posto, mentre il club progetta il prossimo futuro con un allenatore nuovo. (Calcio e Finanza)

Doppia beffa, invece, per il Bayern Monaco: ieri pomeriggio la squadra di Tuchel ha perso 4-2 contro l’Hoffenheim ed è scivolato al terzo, con lo Stoccarda finito secondo. BUNDESLIGA BAYERN SUPERCOPPA – Ieri pomeriggio si è conclusa questa Bundesliga 2023/2024, dominata dall’inizio alla fine dal Bayer Leverkusen. (Europa Calcio)

SERIE A, TORINO-MILAN: I NUMERI Dopo un campionato di alti e bassi, i rossoneri hanno fallito la scalata all’Inter, concedendo loro lo Scudetto. Alla formazione meneghina, però, resta ancora la difesa del secondo posto. (SNAI Sportnews)

Penultima giornata di Serie A 2023/24, un Milan già artimeticamente secondo in classifica va a giocare all’Olimpico Torino contro i granata di Juric con una formazione, come ampiamente annunciato da Pioli, decisamente piena di riserve e seconde scelte. (Milan News)

Enrico Penzo Redattore 18 maggio 2024 (modifica il 18 maggio 2024 | 17:14) Difensori: Buongiorno, Dellavalle, Djidji, Lovato, Masina, Rodriguez, Sazonov (Toro News)

TUTTOmercatoWEB.com Adrien Tameze (Torino Granata)