“Siamo stati vergognosi”. Ettore Messina duro dopo il ko con l’Alba

Ettore Messina ha commentato così a EuroLeague TV la sconfitta di Olimpia Milano a Berlino con l’Alba Ettore Messina ha commentato così a EuroLeague TV la sconfitta di Olimpia Milano a Berlino con l’Alba: «Siamo stati vergognosi. Abbiamo giocato la peggior difesa dell’anno nel momento peggiore per noi». (RealOlimpiaMilano)

Su altre testate

Berlino si conferma un parquet stregato per l'EA7 Milano che per il quarto anno consecutivo perde in trasferta al supplementare contro l'Alba (101-105), ultima in classifica e con mezza squadra indisponibile per infortunio. (MilanoToday.it)

L’ennesimo blackout, l’ennesima follia, l’ennesima figura di ma. Ed invece è arrivato il Crepuscolo. (RealOlimpiaMilano)

Così Coach Ettore Messina ha commentato la partita di Berlino: (Basketmarche.it)

«Vergognosi», Messina dopo l'Alba. Gds: «Olimpia che incubo»

L’Olimpia di Ettore Messina, che era reduce dal successo interno contro il Real Madrid, ha fatto un deciso passo indietro perdendo 105-101 dopo un tempo supplementare sul campo del fanalino di coda Alba Berlino (Quotidiano Sportivo)

Olimpia Milano post Alba, “Ricomincio da capo” nella sua versione più oscena. L’irritazione che cresce, sino alla rassegnata consapevolezza Olimpia Milano post Alba, “Ricomincio da capo” nella sua versione più oscena. (RealOlimpiaMilano)

«Siamo stati vergognosi, abbiamo giocato la peggior difesa dell'anno nel peggior momento per noi. La nostra superficialità, nel secondo tempo soprattutto, è diffìcile da accettare. (Pianetabasket.com)