Partita Francia-Israele: più blindati che tifosi France Insoumise: “Macron incoraggia Bibi”

Parigi. Il fischio di inizio è stato dato alle 20:45 ieri sera in un’atmosfera surreale. Intorno allo Stade de France di Saint-Denis, alle porte di Parigi, c’erano solo i blindati della polizia. I bar e i negozi erano chiusi dal pomeriggio. Solo 25 mila biglietti sono stati venduti per la partita Francia-Israele della Uefa Nations … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo Italia in questo giovedì di UEFA Nations League, altre sette partite in programma valide per la quinta giornata della fase a gironi.LEGA A - Scende in campo il gruppo 2, quello degli Azzurri e del Belgio, e nell'altro match alle 20.45 la Francia, priva di Mbappé, affronta Israele. (Calciomercato.com)

Il governo di Netanyahu aveva invitato i connazionali a non presentati allo stadio. Lo riporta la stampa israeliana, ricordando che la partita si svolge una settimana dopo gli scontri avvenuti ad Amsterdam in occasione di una partita di Europa League con il Maccabi Tel Aviv. (L'Unione Sarda.it)

Gli steward hanno innalzato un cordone di sicurezza in mezzo agli spalti. Gli agenti della sicurezza sono dovuti intervenire per placare le tensioni durante il primo tempo della partita considerata ad alto rischio. (Corriere TV)

Tensioni tra tifosi in tribuna durante la partita Francia-Israele

Dopo aver vinto contro il Belgio 2-1, la Nazionale francese conclude il match 0-0. In questo senso, la squadra... (La Lazio Siamo Noi)

La partita dei francesi Theo Hernandez e Mike Maignan, invece, si è conclusa con un pareggio amaro: lo 0-0 contro Israele Redazione 14 novembre - 23:13 (Pianeta Milan)

E dopo il deludente pareggio casalingo senza reti contro Israele di certo il Ct della Francia finirà nuovamente nel mirino della critica. Deschamps ha lasciato fuori dai convocati Mbappé per scelta tecnica, ma la Francia non va oltre il pareggio in casa contro Israele. (Goal Italia)