Medico colpito con un tirapugni all’ospedale “Cervello”, l’aggressore è un agrigentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Grandangolo Agrigento INTERNO

È stato identificato ed è ricercato l’uomo che, ieri pomeriggio, ha aggredito con un tirapugni all’interno dell’ambulatorio il dottore Alfredo Caputo responsabile di Endocrinologia oncologica dell’ospedale “Cervello” di Palermo, procurandogli gravi ferite al volto e al braccio, per le quali è stato necessario un intervento chirurgico. Si tratterebbe di un agrigentino che un mese fa aveva chiesto alla vittima la prescrizione di un farmaco che gli era stato consigliato da un altro specialista. (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riferito sino ad ora, l'episodio si è verificato nel corso del pomeriggio di oggi, mercoledì 21 febbraio. Arriva da Palermo la notizia di un nuovo caso di aggressione ai danni di un operatore sanitario. (ilGiornale.it)

BRAIO 2024 – “Abbiamo ricevuto decine di mail in poche ore. Per questo le prenotazioni per gli screening gratuiti in occasione della Giornata nazionale di sensibilizzazione sulle malattie dell’udito del 1 marzo sono chiuse”. (Sardegna Reporter)

A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un paziente in cura nel reparto avrebbe iniziato un'accesa discussione col medico, pretendendo la prescrizione di un farmaco che Caputo non ha voluto fargli: a quel punto si è scatenata la violenza con colpi che hanno procurato una ferita lacero-contusa alla testa e una probabile frattura a un braccio. (La Stampa)

Ancora una volta, a creare il terrore, è stato un paziente psichiatrico. Ancora un episodio di violenza all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale Spaziani di Frosinone, nei confronti di un’infermiera che stava operando durante le ore notturne. (Frosinone News)