Silanus, travolta e uccisa dopo lo scontro tra due veicoli: Antonietta Ninu aveva 41 anni

Un furgonicino - che fuori controllo cambia traiettoria e la travolge: secondo i primi rilievi è morta così Antonietta Ninu, 41 anni, di Silanus. Investita mentre cammimava sul marciapiede, a poca distanza dal passaggio a livello nella parte bassa del paese, in località Birdi. L'incidente è avvenuto a metà mattina. I soccorsi sono stati immediati ma le ferite riportate dalla donna si sono rivelate fatali e hanno reso inutili i tentativi di rianimazione. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri media

Silanus. Una fatalità dovuta allo scontro tra due mezzi condotti da due... (Virgilio)

La donna, Antonietta Ninu, è rimasta coinvolta in uno scontro tra la vettura e un camioncino (LAPRESSE)

Stava camminando sul marciapiede quando c’è stato un incidente ed è stata travolta da un furgoncino: muore a 41 anni. Maria Antonietta Ninu stava passeggiando in una stradina di Silanus quando c’è stato un indicente stradale. (Sassari Oggi)

Tragedia a Silanus, chi era la donna vittima dell’incidente

La 41enne è rimasta vittima di un incidente tra un'auto e un furgone, avvenuto nei pressi di un passaggio a livello ferroviario. L'incidente Erano le 10 di mattina di mercoledì 27 novembre quando in località Birdis è successo il sinistro. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – E’ morta mentre stava camminando sul marciapiede di Silanus, paese in provincia di Nuoro, dopo il tamponamento tra due furgoni. La donna è morta sul colpo. (OglioPoNews)

Secondo le prime ricostruzioni, due veicoli si sono scontrati, e uno dei mezzi coinvolti, un camioncino, ha travolto la donna. Antonietta Ninu lascia due figli, uno di 11 anni e uno di 14. Ultimamente lavorava nei cantieri socialmente utili del paese. (Cagliaripad.it)