Claudio Ranieri alla Roma dopo il summit fiume a Londra: cosa è successo nelle 4 ore di trattative

Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma, oggi dirigerà il primo allenamento a Trigoria: il tecnico romano torna sulla panchina della sua squadra del cuore per la terza volta in carriera, ma la trattativa per il suo ingaggio non è stata così rapida come ci si attendeva: ecco cosa è successo nelle 4 ore di discussione con i Friedkin nel summit di Londra (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Quali possono essere i benefici legati al ritorno di Ranieri in una situazione particolare come quella attuale della Roma? L'ex difensore ha aggiunto: "L’allenatore non può andare sempre davanti alla telecamera a spiegare" (ForzaRoma.info)

Roma, è il Ranieri-day | LIVE 9.00 - Dopo le prime immagini da Fiumicino, ora c'è attesa per l'ufficialità. (GianlucaDiMarzio.com)

Sky svela la prima formazione di Ranieri: i probabili 11 contro il Napoli

Finalmente una scelta giusta». «E' un romano che conosce l'ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. (Corriere Roma)

Aveva promesso che non avrebbe allenato un altro club dopo il Cagliari, e in fondo è così: la Roma per Claudio Ranieri non è mai stata una società di calcio, è stata la sua vita, e anche i suoi ultimi tifosi impareranno a farsene una ragione. (Sky Sport)

La redazione di Sky Sport ha anticipato quella che potrebbe essere la formazione di Ranieri per il debutto della sua Roma contro il Napoli. Il modulo sarà il 3-5-2 col ritorno di Hummels al centro della difesa e Dybala accanto a Dovbyk. (Tutto Napoli)