Tetto all’impiego dei medici a gettone e libera professione per gli infermieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tetto all’impiego dei medici a gettone e libera professione per gli infermieri: ecco i primi passi della riforma della Sanità Aumento per le aggiuntive riservato a chi lavora nell’urgenza e ripiano del payback diviso a metà PAOLO RUSSO (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
ROMA (ITALPRESS) – All’interno del “DL Energia” adottato ieri, il Governo ha modificato le regole sul vincolo di esclusività per le professioni sanitarie. Soddisfazione per le misure viene espressa dalla FNO TSRM e PSTRP. (Corriere dell'Umbria)
Il Decreto Bollette approvato dal Consiglio dei ministri contiene alcune misure per la sanità pubblica, per lo più di ordine normativo, rigorosamente senza impegni economici, che lasciano privo di soluzione e di prospettive il grande problema del destino del Ssn e dei professionisti che lavorano al suo interno. (Sanità24)
I medici bocciano il Decreto Bollette e si dicono pronti allo sciopero: “Non è così che si salva la sanità pubblica. Riprendiamo la mobilitazione” (Quotidiano Sanità)
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a firma del presidente Pierpaolo Volpe. (Nurse Times)
Soddisfazione per le misure viene espressa dalla FNO TSRM e PSTRP. All'interno del "DL Energia" adottato ieri, il Governo ha modificato le regole sul vincolo di esclusività per le professioni sanitarie. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il coordinatore della Commissione Salute: “Nei prossimi giorni sarà sicuramente chiaro l'importo delle risorse che la parte del `decreto bollette´ contiene per quel che riguarda la sezione relativa alla sanità, ma è senza dubbio apprezzabile la disincentivazione dell'esternalizzazione dei servizi di Pronto Soccorso”. (Quotidiano Sanità)