San Severo, Mario Furio spara all'ex moglie Celeste Palmieri e si suicida: lei lo aveva già denunciato

San Severo, Mario Furio spara all'ex moglie Celeste Palmieri e si suicida: lei lo aveva già denunciato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio Notizie INTERNO

Ha sparato all’ex moglie e si è tolto la vita subito dopo: è quanto successo a San Severo, in provincia di Foggia, dove Mario Furio ha aperto il fuoco contro Celeste Palmieri. Teatro della tragedia non sono state le mura domestiche, ma il parcheggio del discount Eurospin. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo era stato già denunciato dall’ex moglie, e nonostante i provvedimenti a suo carico è riuscito a raggiungere la donna per spararle alla luce del sole. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Da una raccolta dati, l’uomo portava un braccialetto elettronico con il divieto di avvicinamento alla consorte. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per determinare il movente di questo terribile gesto. (TeleRama News)

Quindi gli spari nei pressi del supermercato, le ferite, il sangue, le urla dei presenti. Poi Mario scappa, si rifugia nella propria auto, e si toglie la vita. Lo aveva denunciato più volte e lui era stato raggiunto dal provvedimento di divieto di avvicinamento con tanto di braccialetto elettronico. (quotidianodipuglia.it)

Stando a quanto accertato, Celeste Palmieri aveva allertato i carabinieri proprio perché aveva incrociato il marito Mario Furio, ex agente della penitenziaria, al supermercato e lo aveva visto uscire, senza che il dispositivo si fosse attivato. (Fanpage.it)

RINVIATA A DATA DA DESTINARSI L’INAUGURAZIONE DELL’OFFICINA DI QUARTIERE LUIGI MINISCHETTI DOPO IL GRAVE FATTO DI SANGUE DI QUESTA MATTINA – La Gazzetta di San Severo – News di Capitanata

L’uomo – secondo le prime ricostruzioni che arrivano – ha rivolto l’arma contro la donna e poi l’ha usata per uccidersi. La donna è stata portata in ospedale in condizioni gravissime. La tragedia, cosa sappiamo (Livesicilia.it)

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Foggia, prima delle 11.00 di questa mattina, nei pressi di un supermercato di via Salvemini di San Severo, un 59enne avrebbe esploso colpi di pistola all’indirizzo di una 56enne (con cui era in fase di separazione), trasportata in gravi condizioni in ospedale, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita. (La Gazzetta di San Severo)

Si comunica alla cittadinanza che la cerimonia di inaugurazione dell’officina di quartiere prof. Luigi Minischetti, inizialmente prevista alle ore 19.30 di questa sera, non avrà luogo e viene rinviata a data successiva. (La Gazzetta di San Severo)