Il nuovo Virtua Fighter potrebbe essere impressionante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante il CES 2025 di Las Vegas, NVIDIA ha svelato un’incredibile demo tecnica dedicata a Virtua Fighter, e i fan della storica saga di picchiaduro non potrebbero essere più elettrizzati. L'ultimo capitolo della saga (che trovate su Amazon) ormai è parecchio datato, visto che uscì nel 2006. Era effettivamente il momento di veder tornare il franchise in qualche modo, e la conferma ufficiale di Virtua Fighter 6 non è mancata. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'editore SEGA e lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno pubblicato un "video concettuale pre-sviluppo" di 35 secondi del nuovo progetto Virtua Fighter (il gioco non ha ancora un nome ufficiale e definitivo, ricordiamo). (Multiplayer.it)
SEGA ha diffuso oggi un concept video del prossimo Virtua Fighter, per ora privo di nome; il filmato è realizzato in-engine con il motore del gioco, ma si tratta solo di un video concettuale e non mostra il gameplay del titolo; piuttosto ci presenta il tipo di gameplay che il team vorrebbe realizzare. (MondoXbox)
Sega e Ryu Ga Gotoku Studio hanno rilasciato un breve ma intenso 'video di pre - sviluppo' del nuovo progetto di Virtua Fighter, annunciato per la prima volta ai The Game Awards 2024. Con una durata... (Virgilio)